Ecco a Voi i nuovi Tenebrae.

Con grandissimo piacere, Vi presento le persone che sono entrate a far parte dei Tenebrae dopo questo periodo di prove, breve se vogliamo, ma molto duro e proficuo.
La speranza e’ ovviamente quella con il tempo di potervi regalare altri buoni lavori, cosi’ come e’ stato per Memorie Nascoste, realizzato con i miei vecchi compagni di viaggio, e che riproporremmo live, ma questo, come al solito, sarete Voi a doverlo giudicare.

Comincio da:
Francesco Mancuso, a onor del vero nei Tenebrae da Dicembre in sostituzione di Flavio Bignone, membro storico dei Tenebrae, era l’ Ex vocalist dei Frozen Flame gruppo prog metal con un po di date all’attivo nell’underground ligure con noi ha (parzialmente perche’ sara’ importante risorsa come seconda voce) abbandonato il microfoni per i tasti bianchi e neri.

Attila Fanelli, batterista anche dei Rust in deth, tributo ai Megadeth, ha militato in parecchie band tributo e cover.
Una piccola curiosita’:
Nel Novembre 2005 fu il primo batterista che provammo e fu proprio lui a presentarci Emanuele Benenti che ci ha accompagnato per ben 3 anni (in due tranches) di musica.

Fabrizio Bisignano, ex bassista dei Levantini Maelstrom, un disco all’attivo e anche nel gruppo tributo November Guns (GNR tribute) ora sostituisce Fabrizio Garofalo, membro storico della band, nel combo fin dagli inizi e ancor prima quando parte dei Tenebrae, con il primo vocalist Marco Porqueddu (ex orion), ancora suonavano insieme a May negli Why Not.

Paolo Ferrarese e’ il nuovo singer del gruppo.
Ex cantante degli S.T.A.G (Due dischi all’attivo) e Suicide Solution (coverband Ozzy) diventa il terzo singer dei Tenebrae dalla loro nascita, sostituendo Davide Faudella.

Un Grazie enorme come una casa a chi si e’ sbattuto, e prestato alle prove in questo periodo, e a tutte quelle persone che, anche con soltanto una parola
avevano dimostrato di avere un minimo a cuore le sorti di questa band.
E ora, al lavoro… Il Meno e’ fatto!!!!!
May

Nella sezione Band una piccola immagine dei nuovi arrivati e la biografia rinnovata a oggi.
La storia, continua……

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ecco a Voi i nuovi Tenebrae.

  1. Iacopo Mezzano scrive:

    come May sa alla voce a mio avviso non potevate scgliere di meglio. Felicissimo anche di leggere degli altri componeti, credo di indubbio valore! Attendiamo nuove note :D

  2. Ludovico scrive:

    chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non quel che trova…PERO’…

    allora son fan dei tenebrae da tempo…li ho amati con la formazione originale, li ho amati prima con il buon Gabry Lenti dietro le pelli ( suggerito da me…)…ma quando cambi ci son sempre dei motivi, per tutti e credo che i fuoriusciti dalle tenebre (!) riscuoteranno successo con i loro nuovi progetti ( ieri il buon faudella ha iniziato a mietere vittime)…Ora i cambi son di livello, davvero ottimo livello anche se diversi, ma son certo che la somma potrà esser molto simile, non nel risultato finale, ma nella qualità finale…l’importante è che nessuno imiti nessuno…ognuno faccia il proprio…

    chiudo qui perchè son cotto come un anguilla dopo il Cornigliano In Rock 2!

  3. AttilA scrive:

    Voglio innanzitutto ringraziare May per la fiducia che ha riposto in me, fiducia che ho subito ripagato;ringrazio anche tutte le persone che si sono proposte e che hanno richiesto “un’audizione ” per poter provare ad entrare in questo progetto. Sono davvero contento di quello che stiamo producendo in sala, “Memorie Nascoste” è stato un buonissimo lavoro e personalmente lo trovo un album molto curato e profondo, con la nuova formazione cercheremo di non deludere i “vecchi” fan e di acquisirne di nuovi grazie alle nuove idee e sonorità. Di più non posso dire perché se no mi tirano le orecchie :-D, l’unico modo per soddisfare la vostra curiosità è aspettare la fine del periodo estivo!!